Blog

Recessione gengivale, i migliori trattamenti curativi con i dentisti a Varese di Studio Bascialla

dentisti a vareseVuoi ricevere l’assistenza dei migliori dentisti a Varese? Rivolgiti allo studio del dottor Giuseppe Bascialla. Tra i casi clinici trattati nel corso di questi anni di attività vi sono differenti malattie parodontali, i migliori trattamenti di odontoiatria estetica Varese e lo studio delle più innovative tecnologie di implantologia dentale. La recessione gengivale è una di queste. Si tratta di una riduzione del tratto gengivale o meglio dello spostamento in senso apicale del margine gengivale libero, che espone i denti a notevoli rischi. La causa più frequente è un’errata igiene orale. Spesso si utilizzano spazzolini a setole dure effettuando movimenti diretti soltanto orizzontalmente e non in maniera circolare. Questa cattiva abitudine traumatizza le zone più esposte e non deterge a sufficienza. Continua a leggere

Impianti dentali in titanio, testa la professionalità dei dentisti Varese di Studio Bascialla

dentisti a VareseVuoi conoscere le potenzialità ed i vantaggi degli impianti dentali in titanio? Contatta i dentisti a Varese di Studio Bascialla: competenti, affidabili, professionali, scrupolosi. Gli impianti dentali sono progettati al fine di sostituire la radice del dente naturale perduto con una vite in titanio altamente resistente. Non abbiate paura, la biocompatibilità dei materiali utilizzati permette al titanio di fondersi perfettamente con l’osso della mandibola o della mascella e fornire un ottimo punto di ancoraggio per il dente sostitutivo. Continua a leggere

Impianti dentali prezzi Varese, un supporto affidabile per i vostri denti con noi

impianti dentali prezzi VareseAlla ricerca di un preventivo dettagliato su impianti dentali prezzi Varese? Lo studio dentistico del Dott.Bascialla rappresenta un valido punto di riferimento per tutti coloro i quali sono interessati a risolvere con successo i propri problemi di salute dentale. La mancanza di un solo dente può causare non solo notevoli disagi, ma anche comportare l’insorgenza di infezioni e patologie del cavo orale. Quando la perdita dei denti diventa un problema significativo è bene rivolgersi ad uno studio professionale e competente. Continua a leggere

Sbiancamento dentale Varese, ricevere cure dentistiche specializzate conviene

sbiancamento dentale vareseI vostri denti non sono più bianchi come una volta? Una tinta giallastra sembra ormai aver compromesso per sempre il vostro sorriso? Lo studio dentistico Bascialla opera da anni trattamenti professionali per lo sbiancamento dentale Varese. Secondo le statistiche, sembrerebbe che solo il 5% delle persone ha denti bianchissimi, il che significa che per il 95% degli individui il proprio sorriso non è né luminoso né smagliante. A dispetto di quanto si possa pensare sono anche le cattive abitudini a compromettere lo smalto ed il colore naturale dei denti. Continua a leggere