L’implantologia dentale è un intervento chirurgico di routine che gli studi dentistici praticano davvero con estrema costanza e sicurezza. L’implantologia a Varese si porta avanti con l’applicazione di impianti dentali direttamente nell’osso mandibolare o mascellare (o comunque al di sotto della gengiva) con lo scopo di restituire al paziente un corretto funzionamento dell’ apparato masticatorio.
Le protesi in titanio utilizzate per l’ implantologia a Varese sono molto resistenti e sostituiscono completamente i denti mancanti, senza dare al paziente la sensazione di avere un corpo estraneo all’interno della propria bocca.
Per progettare e installare un impianto dentale perfetto occorre tanta cura e tanta pazienza, per questo è fondamentale affidarsi a un dentista di fiducia. Uno come il dottor Bascialla dello studio dentistico Bascialla di Tradate, in provincia di Varese , che ospita nel suo studio alcuni tra i migliori dentisti del territorio.
In ogni caso, l’implantologia dentale è consigliata soprattutto se dovete sostituire uno o più denti mancanti, sia per questioni estetiche che di salute. Avere una dentatura sana e completa è fondamentale, perché dall’apparato masticatorio dipendono tantissime parti del nostro corpo.
L’implantologia a Varese ha un costo variabile, che potrete concordare con lo studio dentistico Bascialla quando prenoterete le visite preliminari.
Non preoccupatevi, tuttavia: lo studio dentistico Bascialla è rinomato anche per i suoi costi ragionevoli e siamo sicuri che incontreranno anche le vostre esigenze.