Odontoiatria infantile a Varese? Prenotate un consulto con i nostri esperti

odontoiatria infantileLo studio dentistico specializzato in odontoiatria infantile del Dottor Bascialla è uno dei punti di riferimento della provincia di Varese, una clinica dentale con uno staff di dentisti altamente qualificati, pronti a fornire trattamenti efficaci e mettere a vostra disposizione tutta l’esperienza acquisita sul campo. Il vostro bambino per noi viene prima di tutto. Il nostro obiettivo non è soltanto il raggiungimento della perfetta salute orale, ma anche la formazione nel bambino di un atteggiamento positivo verso i medici.

Chi non aveva paura di andare dal dentista da piccolo? Chi di voi non ha mai vissuto come un’esperienza sgradevole il dover andare in una clinica dentistica? E’ per questo che Studio Bascialla presta grande attenzione ai piccoli pazienti cercando di rendere la loro esperienza quanto più possibile piacevole e giocosa. L’odontoiatria infantile è una branca della medicina che si occupa della cura e della prevenzione dei denti dei bambini. I nostri esperti hanno competenze professionali specifiche che spaziano dall’odontoiatria fino alla psicologia infantile.

Il fine ultimo dei nostri dentisti a Varese è costruire un rapporto di fiducia con il bambino. Anche i genitori, però, devono fare la loro parte e devono far comprendere al bambino che una visita da un medico è necessaria ai fini della prevenzione. Bisogna essere onesti e non fare false promesse, come “non fa male” o “non devi avere paura”. Solo lavorando insieme ai genitori, il bambino ed il dentista possono rendere il trattamento efficace e raggiungere l’obiettivo per un’igiene orale perfetta. Gli specialisti in odontoiatria infantile di Studio Bascialla vi aspettano per un consulto.