Sbiancamento dentale: l’efficacia dei trattamenti del nostro studio

sbiancamento dentaleDenti bianchi per un sorriso stupefacente? Migliorare l’estetica della propria dentatura è possibile grazie ad un piano di sbiancamento dentale efficace. I professionisti di Studio Bascialla intervengono prontamente per la pianificazione completa del trattamento e per ottenere un esito soddisfacente nei tempi prestabiliti. Una pulizia irregolare, l’abuso di caffè, tè, vino rosso e altri alimenti, il vizio del fumo sono tutti fattori che possono compromettere la colorazione naturale dei denti. Tenendo conto delle caratteristiche individuali dei pazienti, sarà necessario optare per differenti tecniche di sbiancamento dentale.

I nostri esperti vi spiegheranno passo dopo passo a che tipo di trattamento andrete incontro. Per noi è fondamentale instaurare una reciproca collaborazione tra medico e paziente. Veniamo per questo riconosciuti come i più affidabili e rassicuranti dentisti a Varese. La cura per i dettagli e la preziosa attenzione nei confronti dell’utilizzo delle nuove tecnologie fanno di Studio Bascialla un esempio di eccellenza e di innovazione. Infatti, grazie all’uso di sistemi informatici evoluti è possibile anche conoscere quali saranno i risultati dello sbiancamento dentale. La procedura di solito dura 6 settimane, ma per chi fuma assiduamente può richiedere fino a tre mesi. Invece se la causa del cambiamento di colore dei denti è legata ad alcune malattie è difficile poter ottenere grandissimi risultati.

Rivolgersi ad uno studio specializzato in sbiancamento dentale come il nostro significa evitare e ridurre al minimo l’insorgere di eventuali effetti collaterali.  I più comuni riguardano: l’irritazione dei tessuti molli e l’ipersensibilità dei denti agli stimoli di temperatura.